Manelli | Abbigliamento professionale
Ciao Ragazzi! Oggi vi parlo di un’azienda che mi sta molto a cuore, la Manelli.
Qualcuno di voi appassionato di cucina o professionista ne avrà già sentito parlare, perché si tratta di abbigliamento professionale, quindi tutti quegli splendidi grembiuli che indossano i cuochi professionisti
Si, proprio quelli fighissimi con il collo alla coreana e i bottoncini laterali!
Se come me siete molto attratti dall’abbigliamento e l’oggettistica che riguarda la cucina e il food, non potete non conoscere Manelli
Ho avuto la possibilità di acquistare uno dei loro fantastici grembiuli. Quelli che l’hanno visto hanno confermato sia fighissimo, soprattutto i profani dell’ambiente.
Rispetto ad altre giacche professionali che ho indossato (perché l’ho fatto, ne dubitavate?) sento subito la differenza.
Innanzitutto mi sono accorta che il tessuto non fa sudare, nonostante ci siano 40° all’ombra e che è piacevole indossarla perché non stringe e non ostruisce i movimenti.
Credo che la comodità sia uno degli aspetti fondamentali dell’abbigliamento professionale. Se devi indossare una giacca per tante ore, che sia comoda.
Poi entra in gioco il fattore “bellezza”. Beh, converrete sicuramente con me che sia davvero una giacca molto bella. L’attenzione ai particolari e a tutti i dettagli la rende sicuramente di pregio e anche su una figura mingherlina (molti non saranno d’accordo) come me, fa la sua splendida figura.
Il terzo punto a favore di questa giacca è sicuramente la chiusura. Ho provato altre giacche ed avevano tutti la doppia fila di bottoni. ODDIO I BOTTONI! DUE FILE?!
Questa qui ha i bottoncini a pressione, facilmente abbottonabili ma sicuramente più facilmente sbottonabili.
Ho trovato una scelta saggia quella di semplificare la chiusura del capo e per questo Manelli merita un punto in più!
In conclusione, che dire… io credo di non togliere questa giacca neanche per andare a lavoro!
E’ comoda, bella e anche molto femminile (per noi donne alle prese con la cucina) e per le più vanitose c’è anche la possibilità di ricamare il proprio nome sulla giacca o sul grembiule. Cosa volete di più?
Vi lascio nelle loro mani, per il vostro abbigliamento professionale non potete fare altro che riferirvi a Manelli.
Leave a Comment