Bootea – tè depurativo

Bootea

Partendo dal presupposto che sono sempre stata attirata dai prodotti dimagranti e devo dire con ottimi risultati (ovviamente stando attenta all’alimentazione).
Da un po’ su Instagram impazza la moda di mostrare i risultati prima-dopo l’utilizzo di un determinato prodotto. Ed è quello che succede sulla pagina di Bootea – Teatox.

Ho voluto informarmi su cosa fosse e se ci si potesse realmente fidare.

Come funziona il tè Bootea?

Per noi della Bootea è molto importante utilizzare solo i migliori ingredienti naturali per il corpo. Gli ingredienti naturali per la salute e per dimagrire sono stati selezionati in modo specifico per massimizzare il processo teatox.

Può sembrare complicato, per questo vogliamo spiegarti brevemente come Bootea ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Il nostro tè opera per incrementare il tuo metabolismo e in questo modo aiuta il corpo a convertire il cibo in energia e a bruciare le calorie e i grassi mentre riduce l’appetito. Di conseguenza potrai notare che avrai molta più energia e più voglia di fare esercizio fisico. Gli ingredienti per diminuire l’appetito ti faranno sentire meno affamato e avrai meno voglia di fare degli spuntini. Il nostro Programma alimentare flessibile è stato creato appositamente per questo. Le nostre bustine di tè purificante Notte (da assumere prima di coricarsi) lavorano per purificare il sistema digerente e aiutano a prevenire l’assorbimento di calorie in eccesso e ad accumulare grasso.

Le premesse sono chiare: il prodotto funziona solo se abbinato ad uno stile di vita sano, è normale che non funzionerà mai abbinato ad una dieta a base di hamburger e coca-cola, ma bisognerà dare una mano al tè per massimizzare gli effetti sul nostro organismo.

Il Teatox:

Lo scopo del teatox e del Programma alimentare di Bootea è quello di purificare il corpo, supportando al contempo una significativa perdita di peso. Gli ingredienti impiegati nei nostri tè sono stati usati per secoli per scopi legati al benessere e alla salute, ma solo ora abbiamo portato questi potenti ingredienti in un prodotto perfetto e completo. Teatox è un termine che abbiamo coniato per descrivere il modo in cui il corpo elimina naturalmente le ” tossine” indesiderate e le sostanze di rifiuto accumulate dal corpo attraverso i polmoni, reni, intestino e pelle.

Quindi, Bootea purificherà il nostro corpo eliminando tutte le tossine accumulate nel tempo e, disintossicando il nostro organismo, ci farà perdere anche del peso.

Ma vediamo da cosa è composto:

Ingredienti

Tè Giorno:

Tè cinese Oolong, foglie di Maté, radici di zenzero, semi di finocchio, citronella, foglie di tarassaco, radici di ginseng, foglie di Gotu Kola, ortica.

NOTA: Il Daytime Detox NON ha effetti lassativi (solo il Bedtime Cleanse opera in questo modo). Il tè Daytime contiene una piccola quantità di caffeina.

Tè  Purificante Notte:

Foglie di senna, foglie di menta, semi di fieno greco, radici di liquirizia, radici bardana, foglie di biancospino, radici di valeriana, radici di psillio.

Come possiamo leggere dagli ingredienti, non ci sia una cosa in Bootea che non sia naturale.
Il tè della mattina ha un effetto diuretico, utile per chi soffre di ritenzione idrica e si sente sempre gonfio.
Quello della sera, invece, preso a giorni alterni, aumenta l’attività intestinale e può avere effetto lassativo.

Ma, la cosa che mi ha convinta ancora di più, su cui stanno puntando molto quelli di Bootea, sono le foto/testimonianze degli utilizzatori, che sono soliti mandare le foto prima e dopo la “cura”.

bootea

Io questa scommessa con me stessa voglio farla, anche perché ho in sospeso quei 2/3 kg dalla dieta scorsa.
E’ arrivato il momento di perderli definitivamente.

Per il momento ho acquistato il tè giorno e notte.
Speriamo arrivi presto!

The following two tabs change content below.
Ciao! Mi chiamo Francesca, ma voi potete anche chiamarmi Zia. Mi piace cucinare, mangiare ed essere sempre con le mani in pasta. Adoro i rustici, le pizze e la pasta fatta in casa, ma in generale qualsiasi cosa che, quando la mordi, ti fa sentire felice.

Ultimi post di Chiamatemi zia (vedi tutti)

Lascia un commento